L’Assemblea della Sezione Turismo, Cultura e Tempo Libero svoltasi mercoledì 14 giugno, ha provveduto all’elezione delle cariche sociali per il biennio 2016/2018.

Cir. n. 2017/92 - Fabrizio Trivelloni Confermato Presidente della Sezione Turismo Cultura e Tempo Libero - Leggi il resto

Cir. n. 2017/93 - Indice Istat maggio 2017

L’indice dei prezzi al consumo per le famiglie degli operai e degli impiegati rilevato dall'ISTAT per il mese di maggio 2017.

Cir. n. 2017/93 - Indice Istat maggio 2017 - Leggi il resto

Cir. n. 2017/91 - Click-day Bando ISI INAIL 2016

Gentili Associati, Facendo seguito alle precedenti comunicazioni, avvisiamo che dalle ore 16:00 alle ore 16:30 del 19 giugno 2017, le imprese potranno inviare la domanda di ammissione al contributo attraverso lo sportello informatico utilizzando il codice identificativo attribuito alla propria domanda, ottenuto mediante la procedura di download.

Cir. n. 2017/91 - Click-day Bando ISI INAIL 2016 - Leggi il resto

Cir. n. 2017/90 - Novità: Convenzione con IL RISTORO - Distributori Automatici

Fondata nel 1984, Il Ristoro, azienda associata a Confindustria La Spezia con sede in via F.lli Rosselli n. 20 ad Arcola (SP), si occupa dell’installazione e gestione dei Distributori Automatici per ogni tipo di locazione, dal piccolo ufficio alla grande azienda o comunità. Il Ristoro propone una selezione di prodotti di marchi noti con particolare attenzione al gusto e alle necessità del cliente Il Ristoro si propone con un’offerta esclusiva riservata alle aziende associate a Confindustria La Spezia e ai loro dipendenti.

Cir. n. 2017/90 - Novità: Convenzione con IL RISTORO - Distributori Automatici - Leggi il resto

Trasmettiamo la tabella dei minimi contrattuali in vigore dal 1° giugno 2017 condivisa da Federmeccanica, Fim, Fiom e Uilm il 6 giugno scorso ed una nota sui principali aspetti economici relativi all’Accordo di rinnovo 26 novembre 2016 elaborata da Federmeccanica

Cir. n. 2017/88 - Rinnovo del CCNL dell’Industria Metalmeccanica e della Installazione di Impianti - Tabella minimi contrattuali in vigore dal 1° giugno 2017 e aspetti economici. - Leggi il resto

Il Comitato nazionale dell’Albo gestori ambientali ha deliberato i nuovi requisiti del Responsabile tecnico e le materie, i contenuti, i criteri e le modalità di svolgimento degli esami (verifiche) ai quali lo stesso dovrà sottoporsi.

Cir. n. 2017/87 - Albo gestori ambientali: Nuovi requisiti per il Responsabile tecnico dal 16 ottobre 2017 - Leggi il resto

L’Assemblea della Sezione Manifatturiero, svoltasi ieri, mercoledì 07 giugno 2017 , ha provveduto all’elezione delle cariche sociali per il biennio 2016/2018. Presidente: Arnaldo Usai (UNIFORM S.r.l.); Vicepresidente: Remo Poli (ITALCAFFE’ S.p.A.); Rappresentante della Sezione Manifatturiero nel Comitato Piccola Industria: Cristiano Rao (RAO & SARTELLI S.r.l)

Cir. n. 2017/86 - Arnaldo Usai è il nuovo Presidente della Sezione Manifatturiero di Confindustria La Spezia - Leggi il resto