Cir. n. 2017/41 - INCENTIVI ALLE IMPRESE - Legge 181/89 MiSE - 4 aprile 2017 apertura sportello Aree di crisi industriale non complessa

Informiamo le imprese interessate che il Ministero dello Sviluppo Economico, con decreto direttoriale del 24 febbraio 2017, ha definito la data di apertura dello sportello Legge 181/89 gestita da Invitalia S.p.A.

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 4 aprile 2017.

Invitiamo le imprese interessate a farci avere indicazioni rispetto ad eventuali progetti di investimento in programma nei territori ammissibili.

Confindustria La Spezia in collaborazione con il Comune della Spezia ha organizzato per il prossimo lunedì 27 marzo alle ore 15.30 presso la Sala Marmori - Camera di Commercio Riviere di Liguria - sede della Spezia, un Seminario Tecnico di approfondimento dei contenuti della Legge 181/89, diretta a finanziare gli interventi di riconversione e riqualificazione produttiva realizzati nell’ambito delle “aree di crisi industriale” riconosciute a livello nazionale; per la nostra Provincia sono stati individuati i Comuni di Arcola, Bolano, Follo, La Spezia e Santo Stefano di Magra quali “aree di crisi industriale non complessa”.
La partecipazione è libera e gratuita. Clicca per scaricare l'invito

Clicca per scaricare gli atti del Seminario Tecnico di Lunedì 27 marzo 2017
Autore: Luca LC. Cardini