Mission

Il Gruppo Giovani Imprenditori è un’occasione di crescita associativa e personale, una componente attiva della società, impegnata nella diffusione della cultura di impresa, dei valori dell’etica, del rischio, della responsabilità e del merito.

Il Gruppo agisce quale fattore di cambiamento nella vita associativa e nelle relazioni tra impresa e società civile, attraverso progetti ed iniziative esterne e momenti di riflessione interna.

I Giovani Imprenditori, assumendo precisi impegni nell’indirizzare gli interessi specifici verso progetti generali e scopi comuni, sviluppano un valore associativo aggiunto che trasferisce alle nuove leve mentalità, competenze e capacità di fare impresa.

Il Gruppo GI nel rispetto delle finalità indicate nello statuto di Confindustria La Spezia, persegue i seguenti scopi:

- sviluppare la consapevolezza della funzione economica ed etico-sociale dell’impresa e dell’imprenditore;

- approfondire la conoscenza delle problematiche economiche, politiche, sociali, tecniche ed aziendali per favorire la crescita professionale dei Giovani Imprenditori;

- accrescere la diffusione dei valori della libera iniziativa e della cultura d’impresa ;

- stimolare lo spirito associativo e favorire la partecipazione alla vita dell’Associazione e dell’Organizzazione Regionale e Nazionale dei Giovani Imprenditori;

Azioni sul documento

Banner

    Prova3quotidiani.png

    AccordiBordo.png

    ConvenzioniDipendenti

    Consorzibordo.png

    ReteFidi Bordo.png

    GGI.png

    Piccola.png

    ANCEnuovo.png

    JOBSACT