Cir. n. 2019/18 - INCENTIVI ALLE IMPRESE - Azione 4.2.1 "Incentivi per efficientamento energetico ed installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile” Accordo collaborazione Energy Team SpA

Ricordiamo che il prossimo 1° marzo si aprirà il Bando Azione 4.2.1 diretto a sostenere interventi di efficientamento energetico sugli impianti e sulle strutture produttive e per la realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili per l’autoconsumo. Informiamo, inoltre, che Confindustria La Spezia ha recentemente stipulato un accordo/convenzione con Energy Team SpA per fornire alle imprese eventualmente interessate un supporto operativo per la predisposizione della diagnosi energetica e della relazione tecnica necessari alla presentazione della domanda di contributo. L’accordo prevede condizioni economiche specificamente concordate e di maggiore favore per le imprese associate.

Cir. n. 2019/18 - INCENTIVI ALLE IMPRESE - Azione 4.2.1 "Incentivi per efficientamento energetico ed installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile” Accordo collaborazione Energy Team SpA - Leggi il resto

Cir. n. 2019/17 - INCENTIVI AGLI INVESTIMENTI - Seminario Iperammortamento e Credito di Imposta R&S 2019 - Lunedì 18 febbraio ore 15.00 Confindustria La Spezia

Informiamo le imprese interessate che lunedì 18 febbraio a partire dalle ore 15.00, in Confindustria La Spezia si terrà un Seminario di approfondimento sulle novità 2019 legate ad Iperammortamento e Credito di Imposta Ricerca e Sviluppo. In allegato il programma dell'incontro con i temi che saranno trattati ed approfonditi.

Cir. n. 2019/17 - INCENTIVI AGLI INVESTIMENTI - Seminario Iperammortamento e Credito di Imposta R&S 2019 - Lunedì 18 febbraio ore 15.00 Confindustria La Spezia - Leggi il resto

Cir. n. 2019/16 - Novità: Convenzione ITALIA DEFIBRILLATORI

Con oltre 5.000 clienti e più di 2.500 defibrillatori in assistenza, ITALIA DEFIBRILLATORI si colloca tra le aziende leader in Italia per quanto riguarda la Cardio-Protezione pubblica e aziendale. ITALIA DEFIBRILLATORI si differenzia da tutti gli altri fornitori di defibrillatori per duttilità e convenienza. Distributori per l’Italia dei principali produttori internazionali, offre un servizio completo che parte dall’organizzazione del corso BLSD fino ad effettuare le manutenzioni e i controlli periodici sul defibrillatore previsti dalle normative.

Cir. n. 2019/16 - Novità: Convenzione ITALIA DEFIBRILLATORI - Leggi il resto

Cir. n. 2019/15 - Novità - Convenzione OCTAGONA

Octagona è un’eccellenza a livello nazionale tra le società che forniscono servizi di internazionalizzazione. Può contare su un’esperienza di 17 anni e grazie alle proprie sedi dirette in Italia, India, Vietnam, Brasile e Stati Uniti e ad una serie di partnership strategiche in tutto il mondo (Unione Europea, Nord Africa, Turchia, Emirati Arabi, Iran, Russia, ASEAN, Corea del Sud e Australia), è in grado di coprire l’intero mercato globale, aiutando le imprese a vendere sui mercati esteri. Octagona è inoltre fornitore accreditato dal Ministero dello Sviluppo Economico e da diverse Regioni italiane per i servizi di international business.

Cir. n. 2019/15 - Novità - Convenzione OCTAGONA - Leggi il resto

Cir. n. 2019/14 - INTERNAZIONALIZZAZIONE - BREXIT - Attivazione Help Desk Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

Per far fronte ai numerosi quesiti delle imprese ed alla necessità di approfondimento sulle conseguenze operative della “Brexit”, informiamo le imprese interessate che l’Agenzia Dogane e Monopoli ha attivato un servizio di informazione focalizzato sulle ricadute della “Brexit” sulle attività doganali. Nella comunicazione allegata maggiori dettagli ed il link di accesso.

Cir. n. 2019/14 - INTERNAZIONALIZZAZIONE - BREXIT - Attivazione Help Desk Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - Leggi il resto

Cir. n. 2019/13 - Novità: Convenzione nazionale con MAXFONE -Big Data Analysis

Maxfone é una PMI innovativa che ha sviluppato e brevettato SocialMeter Analysis, una metodologia di acquisizione, monitoraggio e interpretazione dei Big Data con una profondità d’analisi unica sul mercato. Che cosa offre: soluzioni di Big Data analysis in grado di supportare le aziende nel conoscere e comprendere dinamiche e tecnologie emergenti nei mercati di riferimento, per dare confidenza nelle scelte di business.

Cir. n. 2019/13 - Novità: Convenzione nazionale con MAXFONE -Big Data Analysis - Leggi il resto

Cir. n. 2019/12 - Novità: Convenzione INNOLVA - Informazioni economiche e recupero crediti

Innolva è la società di Tinexta Group che opera nel campo dei servizi di Credit Information & Management. La società rappresenta la sintesi evolutiva, nel segno dell’innovazione, di Assicom S.p.A. nei servizi di prevenzione e recupero crediti per il mercato delle imprese e Ribes S.p.A. nella fornitura di dati ufficiali e immobiliari in ambito bancario e finanziario. Le soluzioni disponibili offrono elevata specializzazione nella valutazione dell’affidabilità di imprese e persone, merito creditizio, indagini immobiliari e gestione degli incassi.

Cir. n. 2019/12 - Novità: Convenzione INNOLVA - Informazioni economiche e recupero crediti - Leggi il resto

Cir. n. 2019/11 - Albo: Delibera sui compiti del responsabile tecnico

Segnaliamo che è stata emanata la delibera n. 01/ALBO/CN del 23 gennaio 2019, con la quale vengono dettagliati i compiti del responsabile tecnico.

Cir. n. 2019/11 - Albo: Delibera sui compiti del responsabile tecnico - Leggi il resto

Azioni sul documento

Banner

    Prova3quotidiani.png

    AccordiBordo.png

    ConvenzioniDipendenti

    Consorzibordo.png

    ReteFidi Bordo.png

    GGI.png

    Piccola.png

    ANCEnuovo.png

    JOBSACT