SALONE DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE- 1 e 2 luglio 2013 - Genova

Lunedì 1 e Martedì 2 luglio, presso il Palazzo della Borsa a Genova, si terrà il Salone dell'Internazionalizzazione. Questo evento, realizzato grazie alla collaborazione tra il sistema camerale ligure ed Assocamerestero, intende far conoscere alle imprese gli strumenti utili ad avviare rapporti commerciali nei mercati esteri, oltre ad offrire la possibilità di entrare in contatto con i soggetti istituzionali che possono essere di supporto nei processi di internazionalizzazione. La giornata del 2 luglio, in particolare, sarà interamente dedicata alle imprese che potranno prendere parte ad Incontri B2B con i referenti delle Camere di Commercio Italiane all'Estero (CCIE), oltre che a Workshop e focus paese finalizzati alla conoscenza degli strumenti utili a fare business nei mercati esteri.

La partecipazione al Salone dell’Internazionalizzazione è gratuita.
Sulla piattaforma on-line dell’evento, www.b2match.eu/saloneinternazionalizzazione è possibile registrarsi fino al 25 giugno 2013.