SEMINARIO: "LA LEGGE DI STABILITÀ 2015 e le altre novità fiscali"

RAFFAELE RIZZARDI APPROFONDISCE CON GLI ASSOCIATI LE NOVITÀ FISCALI 2015 - LUNEDÌ, 9 FEBBRAIO, ORE 14,45 -

Come da tradizione, Confindustria La Spezia ospita il seminario di approfondimento sulle novità fiscali per l’anno 2015. L’appuntamento è fissato per lunedì 9 febbraio in Sala Convegni “Piero Pozzoli” con inizio alle ore 14.45.

Durante il seminario, rivolto espressamente ai Titolari d’azienda ed ai Responsabili amministrativi, saranno approfonditi i principali argomenti inseriti nella Legge di Stabilità 2015 tra cui l’estensione del reverse charge per i lavori immobiliari e il settore dell'energia, Split system per i pagamenti delle P.A., credito d’imposta su ricerca e sviluppo, patent box - sconto fiscale per marchi e brevetti, detrazione lavori di riqualificazione energetica, il bonus alberghi, dichiarazione IVA, Irap, Ace etc.

Verranno altresì esaminati alcuni argomenti rilevanti per le aziende: l’iscrizione al Vies, gli acquisti degli esportatori abituali, gli elenchi Intrastat dei servizi, i rimborsi Iva, il Modello 730 precompilato e le certificazione CU, la fattura elettronica. A tal fine, Confindustria La Spezia ha deciso di coinvolgere un relatore d’eccezione, Raffaele Rizzardi, Dottore commercialista, pubblicista de “Il Sole 24 Ore”, autore di libri e pubblicazioni su temi di carattere fiscale, contabile, societario e di bilancio, al quale i presenti potranno porre quesiti per meglio approfondire singole tematiche.

In allegato la il Programma del Seminario con la Scheda di adesione.

Autore: Giampaolo GF. Fregoso

Invito Seminario Legge Stabilità 2015

Pubblicata il 02-02-2015

Azioni sul documento

Navigazione
Banner

    Prova3quotidiani.png

    AccordiBordo.png

    ConvenzioniDipendenti

    Consorzibordo.png

    ReteFidi Bordo.png

    GGI.png

    Piccola.png

    ANCEnuovo.png

    JOBSACT