PROGETTO SVILUPPO INDOTTO - Officina d’impresa per le Subforniture - Invito incontri FASE 1

Confindustria La Spezia riunisce in un progetto comune cinque fra le più grandi realtà economiche locali che per la prima volta, congiuntamente, si confrontano con le PMI: Fincantieri SpA, Leonardo Defence Systems (Finmeccanica), Sanlorenzo SpA, TM.P. SpA - Termomeccanica Pompe ed Arsenale Militare Marittimo La Spezia, con l’obiettivo di incrementare la competitività delle aziende del territorio e cogliere le opportunità generate dalle stesse Grandi Imprese in ambito nazionale ed internazionale.

Il Progetto Sviluppo Indotto si svilupperà nel periodo maggio/settembre 2016 e sarà articolato in tre distinte Fasi Operative.

Lunedì 9 maggio, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’importante iniziativa, a seguire il primo incontro con Fincantieri SpA

I prossimi appuntamenti della Fase 1 saranno:

- Leonardo Defence Systems - giovedì 12 maggio ore 16.00 Porto Lotti
- Sanlorenzo SpA - mercoledì 18 maggio ore 14.30 Porto Lotti
- TM.P. SpA Termomeccanica Pompe - mercoledì 18 maggio ore 16.30 Porto Lotti
- Arsenale Militare Marittimo La Spezia - venerdì 20 maggio ore 10.00 Sala Multimediale di Tele Liguria Sud

Le imprese interessate sono invitate a partecipare a tutti gli incontri in programma.

In allegato una breve Scheda di Presentazione dell’iniziativa, l’Invito agli incontri della Fase 1 e la relativa Scheda di iscrizione necessaria per la partecipazione agli incontri.

Per maggiori informazioni: Luca Cardini 0187.725203

Pubblicata il 03-05-2016

Allegati:

Scheda presentazione Progetto Sviluppo Indotto.pdf

Programma Progetto Sviluppo Indotto - FASE 1.pdf

Terminata la FASE1, sono disponibili nell'Area Riservata alle Aziende associate, le presentazioni dei Partner del Progetto.

Fincantieri SpA  "Analisi Business" 09 maggio 2016
Fincantieri SpA  "Gli Acquisti "  09 maggio 2016