PROGETTO SVILUPPO INDOTTO - Fase 2 - Seminario Tecnico "I rapporti di subfornitura e le Reti di Impresa"

Fase 2 Progetto Sviluppo Indotto - Seminario Tecnico "I rapporti di subfornitura e le Reti di Impresa" - Giovedì 23 giugno 2016 ore 15.50 NH Hotel La Spezia Via XX Settembre, 2 La Spezia. In allegato Scheda presentazione evento, Programma dei lavori e Scheda di adesione

Per rispondere alle necessità espresse dai grandi committenti nel corso della Fase 1 del Progetto Sviluppo Indotto, è importante per le PMI interessate valutare anche l’opportunità di eventuali forme di sinergie e di integrazione. Il “Contratto di rete” è attualmente la modalità di collaborazione più flessibile ed innovativa rispetto a quelle tradizionalmente più conosciute, in grado di aumentare la capacità competitiva della singola azienda, senza rinunciare, comunque, alla propria autonomia. Il Seminario "I rapporti di subfornitura e le Reti di Impresa" si terrà giovedì 23 giugno 2016 a partire dalle ore 16.00 presso NH Hotel La Spezia. In allegato Scheda presentazione evento, Programma dei lavori e Scheda di adesione.

Pubblicata il 13-06-2016