UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA - dal 01 giugno 2016 Confindustria La Spezia è stata autorizzata ad esercitare come Agenzia per il Lavoro.

Confindustria La Spezia opererà attraverso UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA, Società di Confindustria autorizzata dal Ministero del Lavoro per l’intermediazione fra domanda e offerta di lavoro presente su dieci Regioni e 30 Province con sedi attive presso le locali Unioni Industriali. La sede di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA LA SPEZIA è sita presso la nostra sede in Via Don Minzoni n. 2.
A far data dal 1° giugno 2016 presso Confindustria La Spezia ha sede Unimpiego Confindutria, la Società di Confindustria autorizzata dal Ministero del Lavoro per l’intermediazione fra domanda e offerta di lavoro. Il nuovo servizio è maturato perché dopo anni di profonda crisi economica che sul territorio ha interessato indiscriminatamente tutti i settori produttivi, si ritiene doveroso fornire un contributo per la collocazione/ricollocazione di risorse che, nonostante le ampie competenze, sono nel corso degli ultimi anni rimaste escluse dal mercato del lavoro.

Autore: Enrico EG. Giannarelli

Allegati

  • Lettera Presidenza.pdf
  • Pubblicata il 17-06-2016

    Azioni sul documento

    Navigazione
    Banner

      Prova3quotidiani.png

      AccordiBordo.png

      ConvenzioniDipendenti

      Consorzibordo.png

      ReteFidi Bordo.png

      GGI.png

      Piccola.png

      ANCEnuovo.png

      JOBSACT