Nuovo assetto dei Poli di Ricerca e Innovazione Regione Liguria

"POLI DI RICERCA E INNOVAZIONE: Nuovo assetto nella programmazione POR FESR Liguria 2014 - 2020" - Lunedì 19 dicembre 2016 ore 09:00 Camera di Commercio di Genova
Si trasmette in allegato l'invito all'evento ricevuto questa mattina dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria e relativo alla presentazione del nuovo assetto dei Poli di Ricerca e Innovazione nell'ambito della programmazione economica regionale 2014-2020. Per coloro che ne avranno fatto richiesta, a chiusura dei lavori e sino alle ore 13:00, saranno possibili approfondimenti individuali su finanziamenti e bandi europei con i referenti di Unioncamere Liguria. Ogni incontro avrà durata di circa 10 minuti. Le schede di iscrizione possono essere inviate direttamente on line, utilizzando il link indicato nel programma in allegato.

• Programma evento Poli 19-12-2016 def.pdf
  • Pubblicata il 16-12-2016