"#ExporToday" - Seminario di approfondimento sugli strumenti utili a favorire l’export delle PMI

Mercoledì 11 ottobre 2017, alle ore 16,00, in Sala Pozzoli, Confindustria La Spezia in collaborazione con Camera di Commercio delle Riviere di Liguria ed Assocamerestero, organizza l’incontro dal titolo “#ExporToday”, Seminario di approfondimento sugli strumenti utili a favorire l’export delle PMI. Il Seminario ha l’obiettivo di sottolineare l’importanza dell’internazionalizzazione quale volano indispensabile per la crescita aziendale, certi che oggi la ricerca di uno sviluppo possibile debba necessariamente passare attraverso una sempre maggiore apertura ai mercati internazionali. L’iniziativa nasce da una duplice importante motivazione: da un lato, illustrare alle PMI le opportunità esistenti a supporto del commercio estero, tra le quali gli strumenti di SACE SpA, oltre al fondamentale ruolo che possono avere gli istituti di credito in questo processo; dall’altro, presentare ufficialmente l’Accordo di collaborazione promosso da Confindustria La Spezia e recentemente sottoscritto con CCIAA delle Riviere di Liguria ed Assocamerestero, per favorire l’internazionalizzazione delle imprese associate.

Le aziende interessate a partecipare sono invitate a registrarsi al seguente indirizzo: http://www.confindustrialaspezia.progettidirete.net/

Autore: Giampaolo GF. Fregoso

Pubblicata il 25-09-2017