INTERNAZIONALIZZAZIONE - Seminario #ExporToday - Mercoledì 11 ottobre ore 16.00 Confindustria La Spezia

Ricordiamo che mercoledì 11 ottobre alle ore 16.00, con l’obiettivo di sottolineare l’importanza dell’internazionalizzazione come volano indispensabile per la crescita aziendale, Confindustria La Spezia insieme a Camera di Commercio delle Riviere di Liguria e Assocamerestero, e con il sostegno di Crédit Agricole Carispezia, organizzano l’incontro #ExporToday. In allegato il programma della giornata e le indicazioni per l'adesione.
L’iniziativa si pone una duplice finalità: da un lato, illustrare alle PMI le opportunità esistenti a supporto del commercio estero, tra le quali gli strumenti di SACE e SIMEST, oltre al fondamentale ruolo che possono avere gli istituti di credito in questo processo; dall’altro, presentare ufficialmente l’Accordo di collaborazione promosso da Confindustria La Spezia e recentemente sottoscritto con CCIAA delle Riviere di Liguria ed Assocamerestero, per favorire l’internazionalizzazione delle imprese associate.

Pubblicata il 09-10-2017

• #ExporToday-PDF.pdf