Servizio Gestione Acquisti per strutture ricettive - Accordo tra Confindustria La Spezia e Coperama Italia Srl

Confindustria La Spezia ha recentemente stipulato in esclusiva un innovativo accordo di collaborazione con Coperama Italia Srl per fornire a tutte le strutture turistico/ricettive un nuovo ed importante “Servizio di Gestione degli Acquisti”.
Il nuovo Servizio, completamente personalizzato e svolto esclusivamente attraverso una piattaforma web, si basa su un sistema di acquisto e di approvvigionamento centralizzato e collettivo, specificamente orientato alle imprese del settore turistico, alberghiero e ristorazione. Per le imprese associate, sono riservate significative condizioni di favore. In allegato la comunicazione di presentazione della nuova importante iniziativa.

Autore: Luca LC. Cardini

Pubblicata il 28-06-2018

  • Lettera accordo ConfSp Coperama.pdf
  • Azioni sul documento

    Navigazione
    Banner

      Prova3quotidiani.png

      AccordiBordo.png

      ConvenzioniDipendenti

      Consorzibordo.png

      ReteFidi Bordo.png

      GGI.png

      Piccola.png

      ANCEnuovo.png

      JOBSACT