Servizio Gestione Acquisti per strutture ricettive - Accordo tra Confindustria La Spezia e Coperama Italia Srl

Confindustria La Spezia ha recentemente stipulato in esclusiva un innovativo accordo di collaborazione con Coperama Italia Srl per fornire a tutte le strutture turistico/ricettive un nuovo ed importante “Servizio di Gestione degli Acquisti”.
Il nuovo Servizio, completamente personalizzato e svolto esclusivamente attraverso una piattaforma web, si basa su un sistema di acquisto e di approvvigionamento centralizzato e collettivo, specificamente orientato alle imprese del settore turistico, alberghiero e ristorazione. Per le imprese associate, sono riservate significative condizioni di favore. In allegato la comunicazione di presentazione della nuova importante iniziativa.

Pubblicata il 28-06-2018

• Lettera accordo ConfSp Coperama.pdf