Workshop - Management e imprese alla sfida dell'Economia Circolare - giovedì 5 luglio 2018 Confindustria Genova

Ricordiamo che giovedì 5 luglio a partire dalle ore 09.30, Confindustria nazionale, organizza il workshop "Management e imprese alla sfida dell'Economia Circolare" presso la sede di Confindustria Genova. In allegato il programma definitivo della giornata

Il workshop è rivolto alle imprese ed ha l'obiettivo di fornire informazioni ed approfondimenti sulle opportunità connesse alle logiche dell'economia circolare ed alla relativa normativa nazionale ed europea, anche in funzione delle iniziative che Confindustria sta portando avanti nei confronti dei Ministeri dell'Ambiente e dello Sviluppo Economico, per cercare di ottenere le opportune agevolazioni a supporto dei modelli di business sostenibili.

Link videopromo: https://youtu.be/H5Ib7iWBFxo

Pubblicata il 03-07-2018