Progetto Community 4.0 – secondo workshop tematico: “TECNOLOGIE TRASFORMATIVE E OPPORTUNITA’ PER LO SHIPPING E IL MARITIME CLUSTER” - Giovedì 18 ottobre ore 14.30 Confindustria Genova

Il progetto "Community 4.0" intende inquadrare le esigenze delle imprese liguri circa i propri processi di digitalizzazione e supportarne le conseguenti attività. In questa prospettiva, viene proposto un ciclo di workshop tematici, volti ad approfondire per gruppi selezionati e omogenei di imprese le implicazioni della trasformazione digitale nel proprio settore/mercato.
Il secondo workshop del progetto "Community 4.0" si terrà il giorno GIOVEDI 18 OTTOBRE 2018 (ore 14.30-17.00) presso la sede di Confindustria Genova Via San Vincenzo 2, Sala Consiglio (6° piano) sul tema “TECNOLOGIE TRASFORMATIVE E OPPORTUNITA’ PER LO SHIPPING E IL MARITIME CLUSTER” In allegato il programma dell'iniziativa.

• Invito ws Community 40 18 ottobre.pdf
  • Pubblicata il 10-10-2018