Invito workshop tematici IMPRESA 4.0 - Cybersecurity e Saldatura 4.0 - Confindustria SP 24 ottobre

Il progetto Community 4.0, realizzato nell’ambito del Digital Innovation Hub Liguria, intende individuare e stimolare le potenzialità delle imprese liguri rispetto agli attuali processi di digitalizzazione, supportandone la crescita e l’innovazione tecnologica. In questa prospettiva, a livello regionale, viene proposto un ciclo di workshop tematici, volti ad approfondire le implicazioni della trasformazione digitale per tipologia di settore/mercato. Mercoledì 24 ottobre, Confindustria La Spezia ospiterà due incontri: "CYBERSECURITY: CONOSCERE PER PREVENIRE" (ore 10.00 - 12.30) ed "IMPRESA 4.0 NELLE ATTIVITA’ DI SALDATURA" (ore 14.30 - 17.30)
Nella fascia oraria 13.00 - 14.30, per chi fosse interessato, sarà possibile richiedere attraverso specifica comunicazione via mail un incontro diretto con i referenti del Digital Innovation Hub Liguria e del Gruppo di lavoro Impresa 4.0 ASDAI Liguria In allegato il programma dei due workshop con i dettagli per la necessaria registrazione. La partecipazione è gratuita, ma riservata ad un numero massimo di 30 partecipanti per evento, ammessi secondo l’ordine di iscrizione.

Pubblicata il 12-10-2018

• Invito workshop Saldatura 4.0 24 ottobre ore 14.30.pdf