Convenzione Acamtel S.r.l.

Acamtel

Telefonia, Internet e Cloud

Acamtel S.r.l. è una società di telecomunicazioni che opera dal 2001 nella provincia della Spezia che oggi si propone al mercato come operatore fortemente rinnovato e innovativo per tipologia e per modalità di erogazione dei servizi, in collaborazione con il nuovo partner tecnologico Clouditalia.

Acamtel si presenta alle aziende, PMI, Amministrazioni Pubbliche e professionisti del territorio come unico interlocutore per i servizi di telefonia, internet e Cloud, con un’offerta integrata estremamente vantaggiosa e finalizzata a migliorare la competitività e la produttività aziendale.

L’integrazione dei servizi, l’infrastruttura locale (fibra, centrali ull, ponti radio) e lo staff operativo raggiungibile h24, sono i valori fondamentali di Acamtel che le permettono di soddisfare i bisogni dei propri clienti e creare soluzioni dedicate.

I Servizi – L’ Offerta in convenzione:

Consulenza gratuita

Acamtel offre supporto gratuito per analizzare le esigenze dei clienti in ambito telecomunicazioni e cloud, volto alla realizzazione di progetti con soluzioni dedicate.

Connettività in Fibra ottica e ULL

Offerta rivolta alle Aziende che necessitano di un accesso alla rete Internet ad altissime prestazioni.

Acamtel, proprietaria di una rete in fibra ottica sul territorio della provincia della Spezia, fornisce collegamenti simmetrici ad internet o VPN MPLS con velocità da 10 Mbit/s a 1 Gbit/s.

Attivazione gratuita su tutti i profili di offerta con risparmio fino a 3.000 Euro

StartImpresa

Soluzione integrata di telefonia ed accesso ad Internet per Professionisti e Aziende che permette di collegarsi direttamente alla rete proprietaria senza abbandonare o modificare le numerazioni e gli apparati telefonici esistenti.

StartImpresa offre il vantaggio di avere Acamtel come unico fornitore con una soluzione all’avanguardia ed una nuvola di servizi supplementari inclusi nel canone base.

Contributo di Attivazione gratuito su tutti i profili di offerta.

Smartpbx

Centralino virtuale in Cloud per gestire al meglio la spesa sulla comunicazione con una soluzione a canone mensile ed integrata con i dispositivi aziendali anche da fuori ufficio.

Contributo di Attivazione gratuito su tutti i profili di offerta.

Cloud-IaaS

Acamtel propone una piattaforma per la creazione e la gestione di Virtual Data Center in un ambiente di lavoro che mantiene la libertà tipica dei Private Cloud, aggiungendo sicurezza e performance date dall’infrastruttura e dai due Data Center Clouditalia.

Sconto del 15% sia per i Servizi a Canone che per i Servizi a Consumo.

Imail

Imail è un servizio di posta elettronica in Cloud pensato, realizzato ed erogato in Italia. Servizio sempre disponibile, sicuro e senza investimenti in infrastrastruttura IT, manutenzione ed aggiornamento.

Imail semplifica la gestione con soluzioni Web e Cloud based, flessibili e completamente integrate come Imail Firewall e gestione Imail Archiving.

Fino a 25GB di archiviazione email, accesso via Webmail, Outlook o altri client di posta elettronica, mobile, sicurezza completa, interoperabilità con BlackBerry, supporto tecnico 24x7, backup automatici, calendari e contatti condivisi, strumenti di collaborazione e conformità a norma di legge.

Sconto del 30% sul Canone Mensile per tutte le tipologia di casella.

Disaster recovery

Soluzioni su misura facili e fruibili che permettono di garantire una business continuty adeguata, dalle repliche o backup di singoli database ai casi più evoluti di intere virtual machine.

Il Servizio di Disaster Recovery crea automaticamente un ambiente riservato e dedicato all’interno dei Data Center Clouditalia (replica del Private Cloud. La replica generata è continuamente allineata in modo gestibile e monitorabile dal cliente).

Sconto del 15% sul Canone Mensile.