Disclaimer

Il Sito risponde all’obiettivo di fornire ai suoi destinatari, siano essi Aziende associate/non associate, dipendenti delle stesse, organizzazioni, enti o singoli individui, informazioni e servizi.

Confindustria La Spezia non assume alcuna responsabilità per eventuali errori ed omissioni di qualsiasi natura comunque inerenti al materiale pubblicato sul Sito o su siti ad esso collegati, conseguentemente Confindustria La Spezia non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del Sito o dai download di materiale su questo disponibile.

Confindustria La Spezia si riserva il diritto di cessare o modificare il servizio in qualunque momento e non si assume nessuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti indicati solo a scopo informativo, per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possono derivare.

Tutto il materiale pubblicato all'interno del portale Confindustria, se non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright.

Azioni sul documento