Rete Fidi Liguria è il principale Consorzio di garanzia della nostra Regione ed oggi può erogare finanziamenti diretti a favore delle PMI, per liquidità e a supporto di investimenti.
Confindustria Liguria, insieme a Rete Fidi Liguria, ha organizzato un incontro per illustrare tutti gli strumenti gestiti dal Confidi con particolare riguardo alle ultime novità.
Il webinar si terrà martedì 27 aprile dalle ore 16.30 alle ore 18.00.

In allegato il programma dell’iniziativa.

Per partecipare scrivi a: cardini@confindustriasp.it

Oltre alla tradizionale attività di garanzia, dal mese di aprile, il Confidi può erogare finanziamenti per liquidità o a supporto di investimenti (massimo 250.000 euro a 60/72 mesi) previa valutazione del merito creditizio, a vantaggio delle imprese sue associate, fornendo così alle PMI una interessante proposta complementare a quella bancaria. Le linee di credito saranno supportate dalla garanzia dello Stato.
Il webinar ha lo scopo di illustrare meglio il nuovo prodotto, ricordando anche gli altri strumenti tradizionalmente gestiti dal Confidi (garanzia su finanziamenti bancari, su agevolazioni pubbliche, su finanziamenti SIMEST; emissione di minibond; superbonus 110%; ecobonus).

Autore: Luca LC. Cardini

Allegati:
PROGRAMMA_Webinar_Rete_Fidi_27aprile_ore_16.30.pdf

Pubblicata il 21-04-2021