Programma ASSISE 2018 ed ulteriori informazioni
Facciamo seguito alla lettera del Presidente di Confindustria La Spezia, Cav. Lav. Dr. Francesca Cozzani, per comunicare ulteriori informazioni in merito a questo importante evento.

Le Assise Generali saranno un momento di incontro e riflessione dell’intero Sistema Confindustriale per trasmettere alle formazioni politiche che si confronteranno per la guida del Paese e all’intera opinione pubblica una prospettiva strategica per un progetto duraturo di sviluppo, di crescita e di occupazione.

L’appuntamento rappresenta il momento più importante dell’azione di rappresentanza di Confindustria.

Il programma (in allegato) si articolerà in due momenti:
– dalle ore 10 alle ore 13, sei tavoli di lavoro tematici
– dalle ore 15 alle ore 17, sessione plenaria delle Assise

E’ possibile partecipare a entrambe le sessioni oppure solo alla sessione pomeridiana.

In preparazione della giornata del 16, si terranno nel pomeriggio del 15, nella stessa sede, le riunioni degli Organi Confederali.

La partecipazione è riservata a tutti gli imprenditori associati ad associazioni del Sistema Confindustria ed è obbligatoria l’iscrizione attraverso il form di registrazione a questo link.

Prenotazioni alberghiere:
Le prenotazioni alberghiere vengono gestite attraverso uno specifico portale raggiungibile a questo link.

Viaggio in treno a tariffe scontate
Ai partecipanti all’evento è offerta la possibilità di acquistare biglietti Trenitalia con lo sconto del 40% sulla tariffa base adulti, in 1^ e 2^ classe e sui livelli Business, Premium e Standard, per viaggiare sui treni a media e lunga percorrenza che servano, direttamente o in connessione, le stazioni di Verona e vice versa.
Tutti i dettagli per usufruire della convenzione sono presenti nel documento allegato.

Rita Tanzi Area Rapporti Organizzativi tel. 0187.725208 tanzi@confindustriasp.it è disponibile per ogni ulteriore chiarimento ed informazione.

Autore: Rita RT. Tanzi

ProgrammaASSISE2018.pdf
ConvenzioneTrenitaliaAssiseGenerali2018.pdf

Pubblicata il 06-02-2018