Confindustria Liguria Virtual Events


Confindustria Liguria Virtual Events
e' uno spazio espositivo virtuale dove le aziende liguri potranno allestire il proprio stand, organizzare meeting, webinar ed incontri B2B.

La nuova piattaforma è stata sviluppata da Confindustria Liguria nell’ambito del Progetto per l’Internazionalizzazione co-finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale attraverso Liguria International.

//www.confindustriasp.it/wp-content/uploads/2021/06/loghi.png

//www.confindustriasp.it/wp-content/uploads/2021/10/info-2.fw_.png

P.O.R. FESR LIGURIA 2014-2020
ASSE 3 "Competitività delle imprese"
3.4.1 "Progetti di Promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale e settoriale"

Obiettivi dell’intervento: sostenere la ripresa per le aziende del territorio attraverso strumenti innovativi per favorire l'export, nuovi modelli di business e di commercializzazione.
Descrizione dell’operazione: sviluppo di una piattaforma di fiere e B2B virtuali a supporto dell’internazionalizzazione delle aziende liguri; promozione di iniziative di marketing territoriale attraverso la diffusione di materiale video in inglese; sostegno alla partecipazione delle aziende liguri a tender europei tramite un software che seleziona i bandi pubblicati sulla Gazzetta ufficiale europea con maggiori possibilità di successo; corsi di formazione on line per le aziende sull’utilizzo dei social finalizzato all’e-commerce.
Risultati perseguiti: maggiore capacità delle imprese del territorio di accedere ai mercati esteri e di partecipare alle reti internazionali del commercio e dell'innovazione.
Ente beneficiario: Confindustria Liguria
Importo totale riconosciuto: 100.000,00€
Agevolazione concessa con: Decisione n. 3 del 26/08/2020 - Concessione di agevolazione Pos. n. 3

Per informazioni

LUCA CARDINI / (+39) 0187.725.203 / cardini@confindustriasp.it