Convenzioni Confindustria La Spezia

ManpowerGroup è presente in Italia dal 1994 con l’offerta di servizi di selezione e reclutamento di personale permanente. Nel 2004 ha ottenuto dal Ministero del Lavoro l’autorizzazione (Prot. 1116) ad operare in qualità di Agenzia per il Lavoro e risulta iscritta all’Albo Informatico istituito presso il Ministero del Lavoro (www.welfare.gov.it).
Manpower S.r.l. è azienda associata a Confindustria La Spezia con la sua agenzia in via XXIV Maggio, 108-109 tel. 0187777928.

In applicazione della presente convenzione, nel rispetto della normativa di legge e della contrattazione di riferimento, verranno riconosciute alle Aziende associate a Confindustria La Spezia, le seguenti condizioni di favore:

Somministrazione a tempo determinato
Alle somministrazioni di lavoro a tempo determinato alle Aziende associate verrà riconosciuta l’applicazione di tariffe preferenziali con riduzioni pari a 0,30 euro orari rispetto alle tariffe normalmente applicate.

Ricerca e selezione del personale
Alle Aziende associate verranno riconosciuti sconti sul servizio di Ricerca e Selezione di personale tra il 3% ed il 5% valutati per ogni singolo caso in funzione:
• della difficoltà del reperimento della figura professionale ed il relativo inserimento contrattuale
• del volume di fatturato realizzato dal cliente
• del numero di selezioni effettuate durante l’anno.