Dopo la partnership attivata ad aprile 2020 con Welfare Liguria, il servizio di welfare aziendale dedicato alle imprese associate delle Confindustrie territoriali liguri e ai loro dipendenti, la collaborazione tra Edenred – leader nelle soluzioni di welfare aziendale, Confindustria Liguria e le Confindustrie territoriali di Genova, La Spezia e Savona, si estende anche ai Ticket Restaurant® e alle carte carburante UTA Edenred.

Ticket Restaurant® è il buono pasto utilizzabile presso 150.000 bar, ristoranti e supermercati distribuiti in tutta Italia. È una soluzione vantaggiosa per tutte le tipologie di azienda, anche di piccole dimensioni.
UTA è la carta carburante POSTPAGATA e MULTIBRAND che garantisce la massima libertà di rifornimento ed un risparmio immediato utilizzabile in oltre 8.500 stazioni di servizio in tutta Italia, perfetta per risparmiare e recuperare l’IVA sul carburante.

Di seguito il link attraverso il quale le aziende associate a Confindustria La Spezia potranno richiedere un contatto diretto con Edenred per poter accedere alle condizioni commerciali a loro riservate.

https://reti-indirette.edenred.it/welfare-liguria

Autore: Paola Strati

Pubblicata il 28-10-2020