Filtri generici
Pubblicati a partire da
Fino a

Vai alla Ricerca Avanzata →

Il Servizio è diretto ad aiutare operativamente le imprese nella scelta di un investimento in linea con le disposizioni normative del “Piano Nazionale Impresa 4.0” a verificarne i presupposti di ammissibilità alle forme di incentivazione previste ed a predisporre tutta la documentazione tecnica necessaria.

Il Servizio è svolto attraverso un accordo di collaborazione stipulato con Rina Services SpA, System Consulting Srl e Warrant Group Srl per offrire alle imprese opportunità alternative di supporto da parte di riconosciute e qualificate società di consulenza rispetto alle misure previste del “Piano Nazionale Impresa 4.0” con particolare riferimento all’iper-ammortamento.

Le imprese associate a Confindustria La Spezia, oltre a condizioni di maggior favore rispetto a quelle normalmente applicate sul mercato per questa tipologia di attività, avranno la possibilità di ottenere gratuitamente una prima analisi di prefattibilità sull'investimento programmato.

LUCA CARDINI/ (+39) 0187 725203 / cardini@confindustriasp.it

ARGOMENTI

Naviga per tag e trova più velocemente quello che stai cercando