Unionservizi S.r.l. intende supportare le aziende del territorio nell’applicazione di quanto prescritto dal Testo Unico sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro circa la sorveglianza sanitaria, nell’ottica di assicurare le migliori prestazioni per la salute dei lavoratori ed il rispetto della norma sopra richiamata.

L’accordo è finalizzato a fornire alle aziende del territorio condizioni economiche competitive per lo svolgimento del servizio “Medicina del lavoro”.

L’Azienda convenzionata si avvale della collaborazione di un laboratorio privato di medicina del lavoro presente sul territorio provinciale il quale effettua le visite mediche del lavoro sia generali sia specialistiche.

Il servizio comprende la nomina del Medico Competente, istituzione della cartella sanitaria, stesura del protocollo sanitario e le altre prescrizione normative.

Quanto premesso dovrà essere preliminarmente soggetto alla visione, con il Medico Competente, del documento di valutazione del rischio aziendale ed eventuale sopralluogo preliminare.

L’Azienda convenzionata si occupa anche dell’organizzazione delle visite ed analisi mediche.

All’azienda associata a Confindustria La Spezia sarà applicata una scontistica sul prezzo di listino.

Per informazioni

RICCARDO BRANDANI/ (+39) 0187 725222/ brandani@confindustriasp.it

ARGOMENTI

Naviga per tag e trova più velocemente quello che stai cercando