Cerca
Filtri generici
Solo corrispondenza esatta
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Filtra per Tipo di Comunicazione
Pubblicati a partire da
Fino a

Vai alla Ricerca Avanzata →

Welfare Liguria è il primo programma di welfare aziendale territoriale erogato su scala regionale, promosso da Confindustria Liguria e dalle quattro Confindustrie Territoriali di Genova, La Spezia, Savona Imperia in collaborazione con Eudaimon. Welfare Liguria offre alle imprese associate, a costi e condizioni agevolate, uno strumento completo “chiavi in mano” per attivare soluzioni di welfare erogate da fornitori nazionale e locali, diversificabili e personalizzabile in base alle specifiche esigenze aziendali.

Al fine di soddisfare le esigenze del personale delle aziende associate nonché dei loro familiari attraverso l’attivazione del servizio di Welfare Liguria sono fruibili le seguenti aree di intervento: cura dei figli e istruzione, servizi di assistenza anziani e/o non autosufficienti, servizi di trasporto pubblico, salute e benessere, previdenza integrativa, tempo libero e viaggi, acquisti.

  • Il servizio è veicolato attraverso una piattaforma dedicata per la gestione delle procedure operative ed amministrative supportate da un servizio di Customer Care per l’assistenza dei dipendenti e di Back Office per le imprese.
  • Un piano di welfare aziendale è riconducibile a tre tipologie di accordi welfare:

WELFARE ON TOP = Flexible Benefits per il welfare erogato in forma volontaria oppure obbligatoria.

WELFARE DI PRODUTTIVITÀ = Flexible Benefits per la conversione del premio di risultato in servizi welfare.

WELFARE CONTRATTUALE = per il welfare obbligatorio previsto dai CCNL (es.: CCNL Industria Metalmeccanica).

  • L’adesione da parte delle Aziende Associate e dei suoi dipendenti al progetto nonché l’attivazione della piattaforma Welfare Liguria comprensiva di creazione dei profili personali dei dipendenti è gratuita.
  • Costo del servizio annuale comprensivo di Customer Care e Back Office = 6% percentuale calcolata sul credito welfare utilizzato sulla piattaforma con pagamento a consuntivo trimestrale.
  • Gestione servizio Welfare Card con attivazione della piattaforma comprensiva di creazione dei profili personali dei dipendenti è gratuita.
  • Gestione del servizio annuale comprensivo di Customer Care e Back Office = 4% percentuale calcolata sul credito welfare caricato in piattaforma e pagamento anticipato con costo minimo di attivazione pari ad € 150,00.
  • Viene inoltre fornita all’azienda aderente elencazione dei servizi aggiuntivi (es.: welfare day – giornate formative ed informative in azienda con i dipendenti per il lancio del progetto welfare) con indicazione del costo di ogni singolo servizio proposto ed eventualmente richiesto.

Vedi anche:

Welfare Liguria è il primo programma di welfare aziendale territoriale erogato su scala regionale, promosso da Confindustria Liguria e dalle quattro Confindustrie Territoriali di Genova, La Spezia, Savona Imperia in collaborazione con Eudaimon. Welfare Liguria offre alle imprese associate, a costi e condizioni agevolate, uno strumento completo “chiavi in mano” per attivare soluzioni di welfare erogate da fornitori nazionale e locali, diversificabili e personalizzabile in base alle specifiche esigenze aziendali.

Al fine di soddisfare le esigenze del personale delle aziende associate nonché dei loro familiari attraverso l’attivazione del servizio di Welfare Liguria sono fruibili le seguenti aree di intervento: cura dei figli e istruzione, servizi di assistenza anziani e/o non autosufficienti, servizi di trasporto pubblico, salute e benessere, previdenza integrativa, tempo libero e viaggi, acquisti.

  • Il servizio è veicolato attraverso una piattaforma dedicata per la gestione delle procedure operative ed amministrative supportate da un servizio di Customer Care per l’assistenza dei dipendenti e di Back Office per le imprese.
  • Un piano di welfare aziendale è riconducibile a tre tipologie di accordi welfare:

WELFARE ON TOP = Flexible Benefits per il welfare erogato in forma volontaria oppure obbligatoria.

WELFARE DI PRODUTTIVITÀ = Flexible Benefits per la conversione del premio di risultato in servizi welfare.

WELFARE CONTRATTUALE = per il welfare obbligatorio previsto dai CCNL (es.: CCNL Industria Metalmeccanica).

  • L’adesione da parte delle Aziende Associate e dei suoi dipendenti al progetto nonché l’attivazione della piattaforma Welfare Liguria comprensiva di creazione dei profili personali dei dipendenti è gratuita.
  • Costo del servizio annuale comprensivo di Customer Care e Back Office = 6% percentuale calcolata sul credito welfare utilizzato sulla piattaforma con pagamento a consuntivo trimestrale.
  • Gestione servizio Welfare Card con attivazione della piattaforma comprensiva di creazione dei profili personali dei dipendenti è gratuita.
  • Gestione del servizio annuale comprensivo di Customer Care e Back Office = 4% percentuale calcolata sul credito welfare caricato in piattaforma e pagamento anticipato con costo minimo di attivazione pari ad € 150,00.
  • Viene inoltre fornita all’azienda aderente elencazione dei servizi aggiuntivi (es.: welfare day – giornate formative ed informative in azienda con i dipendenti per il lancio del progetto welfare) con indicazione del costo di ogni singolo servizio proposto ed eventualmente richiesto.

Vedi anche:

Per informazioni

MARCO RAFFELLINI / (+39) 0187.725.216 / raffellini@confindustriasp.it
PAOLA STRATI / (+39) 0187.725.210 / strati@confindustriasp.it

CircolariVedi Tutte

ARGOMENTI

Naviga per tag e trova più velocemente quello che stai cercando