Informiamo che Confindustria ha deciso di riprogrammare l’edizione 2020 di Connext prevista per il 27 e 28 febbraio prossimi.
La decisione è motivata dall’emergenza COVID – 19, confermata dai recenti provvedimenti delle Autorità pubbliche, che rende oggettivamente impossibile dar seguito all’evento.
La rapida evoluzione dell’emergenza sanitaria nel Nord Italia, e in particolare in regione Lombardia, ha reso necessaria questa decisione, determinata da ragioni di forza maggiore, nonché di tutela dell’incolumità degli stessi espositori e visitatori, dei loro collaboratori e delle loro famiglie.
La consapevolezza delle problematiche conseguenti a tale decisione per tutti gli operatori coinvolti, nazionali e internazionali, induce altresì Confindustria a prevedere fin d’ora la riprogrammazione dell’evento.
Pertanto, provvederemo quanto prima a comunicare le nuove date della manifestazione, compatibilmente con le disponibilità del MiCo, e a fornire le informazioni utili al prosieguo dell’organizzazione di Connext 2020.

Autore: Rita RT. Tanzi

Pubblicata il 24-02-2020